Mobili bagno su misura, perché sceglierli
Mobili bagno su misura: quali sono i vantaggi
Tra le caratteristiche e i vantaggi dei mobili bagno su misura, invece, c’è proprio la totale libertà di personalizzazione: puoi scegliere tu quali forme e dimensioni debbano avere, in modo da collocarli dove preferisci, coniugando così eleganza e comodità.
Se ti stai chiedendo quante opzioni hai a disposizione per creare il tuo arredamento da bagno su misura, la risposta è molto semplice: dipendono soltanto dalla tua inventiva, e quindi sono potenzialmente illimitate.
Un altro vantaggio dei mobili bagno su misura da non sottovalutare, soprattutto per chi ama distinguersi, è la loro unicità: nessun prodotto realizzato e venduto in serie, bensì oggetti in grado di differenziarsi totalmente da tutti quelli appartenenti alla medesima categoria.
Non è finita qui, però. I mobili bagno su misura, infatti, sono realizzati con cura e professionalità, e per questo motivo – pur avendo un costo generalmente più alto di quelli standard, in quanto richiedono un lavoro maggiormente oneroso – durano per più tempo, senza perdere in bellezza e funzionalità.
Quali materiali prediligere per i mobili bagno su misura
Per l’arredamento da bagno, insieme al legno, un materiale fortemente consigliato è il Krion®.
La scelta di piani e lavabi in Krion® permette di dar vita a design esclusivi e moderni capaci di garantire i più elevati standard in termini di igiene e qualità.
Fattori così importanti come la proprietà antibatterica, che impedisce l'accumulo di batteri e microrganismi, la facilità di pulizia, la scarsa manutenzione e la resistenza agli urti rendono questo materiale di ultima generazione il più adatto per arredare questi tipi di ambienti.
se il tuo bagno ha dimensioni ridotte o riceve scarsa illuminazione naturale, prediligi per i tuoi mobili un legno dalle tonalità chiare e delicate, le quali daranno l’effetto di un ambiente più spazioso e luminoso.